0 2 minuti 4 anni

Sono emerse alcune intercettazioni relative all’indagine della Procura sull’esame sostenuto da Luis Suarez per ottenere la cittadinanza italiana, viziato da ‘irregolarità’ secondo quanto confermato dalle autorità. ‘Con uno stipendio da 10 milioni deve passare l’esame’, ‘Non spiccica una parola di italiano’, sono alcune delle frasi registrate.

Sono emerse alcune intercettazioni relative all’indagine della Procura sull’esame sostenuto da Luis Suarez per ottenere la cittadinanza italiana, viziato da “irregolarità” secondo quanto confermato dalle autorità. “Con uno stipendio da 10 milioni deve passare l’esame”, “Non spiccica una parola di italiano”, sono alcune delle frasi registrate.

Le intercettazioni sul caso Suarez

L’inchiesta della Procura di Perugia parte molto da lontano, perché emerse in un altro procedimento, e coinvolge anche Luis Suarez. E riguardo l’attaccante sudamericano ci sono una serie di intercettazioni che confermerebbero una serie di irregolarità: “Mi dici tu quale voto ci do e via”. Ma c’è stata una frase anche che riguarda proprio il bomber: “Metti tutti 3, tanto ho sentito la rettrice ieri, la linea è quella”.

https://www.fanpage.it/

 

Sorgente: Luis Suarez, intercettazioni: Con stipendio da 10 milioni deve passare, Non spiccica una parola

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20