0 2 minuti 4 settimane

https://www.gofundme.com/f/aup8tw-help-my-family-in-gaza?utm_campaign=p_cp+fundraiser-sidebar&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer

Il mio nome è Imad. Vengo da Gaza e vivo in Germania da diversi anni. Ho molta paura per la mia famiglia. Per questa ragione:
Come posso aalvare la mia famiglia, che rischia di morire a causa della guerra a Gaza.
La mia famiglia è composta da sette membri: mio padre, mia madre e cinque fratelli. Vivevano in una casa completamente distrutta. La casa si trova nella città di Beit Hanoun, al confine settentrionale della Striscia di Gaza, al confine con Israele.
A seguito delle operazioni militari, la mia famiglia è stata sfollata nella città di Rafah, nell’estremo sud della Striscia di Gaza, dove vive in una scuola gestita dall’agenzia umanitaria internazionale UNRWA.
Sono costantemente esposti alla morte a causa della continuazione della guerra. Soffrono anche la fame a causa della scarsità di cibo e dei prezzi follemente alti.
Per viaggiare fuori dalla Striscia di Gaza, ogni persona ha bisogno di 5.000 dollari, che vengono pagati alla Hala Travel Company con sede in Egitto. Il ritiro della mia famiglia da Gaza è la soluzione per salvare loro la vita. Sarei molto felice se almeno una parte della mia famiglia potesse lasciare Gaza.
Per favore sosteneteci per consentire alla mia famiglia di vivere una vita sicura.
Dio vi benedica

Sorgente: Raccolta fondi di Imad Shabat : Help my family in Gaza