0 2 minuti 10 mesi

Orban: Ucraina ha perso la sovranità

Seguici suTelegram
Il conflitto in Ucraina finirà immediatamente quando lo vorranno gli Stati Uniti, poiché l’Ucraina ha perso sovranità e riceve denaro e armi dall’Occidente, il mondo intero non capisce perché Washington non voglia porre fine al conflitto e attende una risposta a questa domanda, ha detto il primo ministro ungherese Viktor Orban alla radio Kossuth.
“Se gli americani vogliono, la pace verrà domani mattina. E perché gli americani non vogliono è la domanda che si sta ponendo tutto il mondo. Dopotutto, l’Ucraina ha effettivamente perso la sovranità: non ha soldi, né industria militare, né capacità di produzione militare proprie. Il denaro (l’Ucraina – ndr) lo riceve principalmente dagli Stati Uniti, fondi militari – anche dagli americani e dall’Occidente”, ha dichiarato Orban.
“Se gli Stati Uniti avessero detto che volevano la pace, fermiamo la guerra, cessiamo il fuoco e iniziamo i negoziati, sarebbe arrivata la mattina dopo. Perché gli americani non lo vogliono, non abbiamo nemmeno ricevuto una risposta al vertice della NATO”, ha detto il primo ministro ungherese.

Sorgente: Orban: Ucraina ha perso la sovranità – 14.07.2023, Sputnik Italia

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20