0 2 minuti 4 anni

“Vogliono dialogare? Bene, ecco le due condizioni. Sparisce tutto quello che non c’entra con il rilancio: poltrone, consulenze, amenità, bonus inutili. E le riunioni tra governo e opposizione le facciamo in streaming, così gli italiani potranno giudicare. Ci stanno? I signori del M5s, che tanto amavano la trasparenza, guarda caso adesso dicono di no”. A dirlo è la leader di FdI, Giorgia Meloni, in un’intervista al Corriere della Sera.

In merito alle polemiche per la manifestazione del 2 giugno, “gli unici su cui indaga la Digos siamo noi e i negozianti che si erano permessi di manifestare contro il governo”, osserva Meloni, che denuncia: “C’è un clima liberticida, una deriva preoccupante. Si vuole mettere a tacere il centrodestra. Ed è controproducente, perché la rabbia nel Paese è reale, può esplodere da un momento all’altro, e se a incanalarla in modo democratico c’è l’opposizione è un bene, non un pericolo”.

Sui selfie e le dichiarazioni di Matteo Salvini, “io la mascherina l’ho sempre indossata e parlo per me. E non avendo elementi per dire che il Covid sta sparendo non lo faccio, ne parlino gli esperti”, afferma Meloni. “Se dicono di utilizzare le mascherine, le utilizziamo. Ma le mascherine non devono diventare un bavaglio

Sorgente: Per dialogare con Giuseppe Conte, Giorgia Meloni vuole lo streaming | L’HuffPost

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20