0 2 minuti 10 mesi

Trattati internazionali, messa al bando di armi, fogli, parole, carte su carte, idee, progetti, pace , sogni, aspettative, intenzioni, di nuovo Tratttati, anni e anni di discussioni accordi, firme , controfirme, lotte …

Le basi della cultura occidentale, almeno quelle che pensavamo essere le idee e i principi a fondamento della cosiddetta comunità internazionale portata avanti dal blocco occidentale dopo la seconda guerra mondiale , certo con qualche contraddizione, si certo con qualche imperfezione,  certo si … Magari abbiamo sbagliato, sì ma a fin di bene, non intenzionalmente..

Oggi.. Scopriamo essere solo il paravento di ben più biechi appetiti.

L’uso di bombe a grappolo oggi nel 2024 in Ucraina segna lo spartiacque della concezione fiabesca dell’occidente. Nulla di vero, carte al macero al vento… Patti, dichiarazioni, trattati… Tutto un monte di fandonie inventate per imbeccare le persone ingenue e credulone.

Gli stati uniti stanno foraggiando un crimine contro l’umanità e questo segna aimhè la fine dell’occidente, la fine delle fondamenta dell’occidente.