0 2 minuti 2 anni

La comica Heather McDonald: “Non farò la quarta dose di vaccino Covid dopo essere crollata sul palco, fratturandomi il cranio”

Heather Ann McDonald (nata il 14 giugno 1970) è una stand-up comedian, attrice e autrice americana. Il suo primo libro, un libro di memorie del 2010 sui suoi anni di college, è diventato il Bestseller List del New York Times.

La comica Heather McDonald è recentemente crollata sul palco e si è fratturata il cranio durante il suo spettacolo a Tempe, in Arizona, pochi secondi dopo aver fatto una battuta sul fatto di essere stata tre volte vaccinata.

Heather McDonald ha detto all’internista Dr. Drew Pinsky che non farà una quarta dose di vaccino Covid dopo essere svenuta sul palco. McDonald ha detto che si è fatta sparare in corpo il booster Covid tre settimane prima di svenire sul palco.

Il dottor Drew ha detto di avere un amico che non riesce ancora a camminare dopo aver ricevuto il booster Covid, ma ha comunque incoraggiato le persone a farsi vaccinare…

Heather McDonald: “Non farò la quarta dose”

Heather McDonald è crollata e ha sbattuto la testa sul pavimento dopo aver pronunciato la sua seconda battuta della serata:

“Sono vaccinata, doppiamente vaccinata, e con dose di richiamo… e vaccinata contro l’influenza e contro l’herpes zoster e non ho avuto il COVID e Gesù mi ama di più”.

Sviene dopo un paio di battute a favore dei vaccini…

All’inizio tutti pensavano che lo svenimento di McDonald facesse parte della sua routine comica, ma non lo era. McDonald ha aspettato l’ambulanza ed è stata accompagnata in un ospedale locale da sua cognata.

Sorgente: La comica Heather McDonald: “Non farò la quarta dose di vaccino Covid dopo essere crollata sul palco, fratturandomi il cranio” – Telegraph


Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.