0 2 minuti 2 anni

Palestina occupata (QNN) – Le forze di occupazione israeliane hanno arrestato mercoledì 14 palestinesi durante i raid nella Cisgiordania occupata.

Fonti locali hanno affermato che le forze armate hanno fatto irruzione in diverse aree della Cisgiordania occupata, perquisito le case dei palestinesi, capovolgendole prima di arrestare 14 palestinesi.

A Nablus, le forze dell’ordine hanno arrestato due fratelli dopo aver fatto irruzione nella loro casa nella città di Burqa. Hanno anche arrestato altri due dopo aver saccheggiato le loro case di famiglia nella città di Asira ash-Shamaliya.

A Jenin, le forze hanno fatto irruzione nella città di Silat al-Harithiya, a ovest della città, arrestando altre tre persone.

A Salfit, la forza ha fatto irruzione nella città di Qarawat Bani Hassan, a nord-ovest della città, e ha arrestato altri tre prima dell’alba.

A Tulkarm, anche i soldati di occupazione israeliani al checkpoint di Anabta, a est di Tulkarm, hanno fermato e detenuto un palestinese.

A Tubas, le forze dell’ordine hanno arrestato un altro palestinese della cittadina di Tammun, a sud della città.

A Betlemme, le forze armate hanno fatto irruzione nel campo profughi di Dheisha, a sud di Betlemme, dove hanno arrestato altri due.

Le forze di occupazione israeliane fanno spesso irruzione nelle case palestinesi quasi quotidianamente in tutta la Cisgiordania con il pretesto di cercare palestinesi “ricercati”.

Ci sono 4550 palestinesi detenuti nelle carceri dell’occupazione israeliana, tra cui 32 donne, 170 minori e 500 detenuti amministrativi senza accusa né processo.

Solo a novembre, le forze di occupazione israeliane hanno arrestato 402 palestinesi, tra cui 66 bambini e 3 donne.

Sorgente: In una notte, le forze israeliane arrestano 14 palestinesi durante raid nella Cisgiordania occupata – Quds News Network

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20