0 2 minuti 3 anni

Pietro Marino, consigliere comunale di Mazara del Vallo, durante un suo intervento in Aula sostiene che i comunisti “sono coloro i quali si mangiano i bambini”. Poi elenca: “La Russia, non andiamo lontano, Cincipin che mi sembra sia cinese o la Corea del Nord, dove se uno sbaglia viene fucilato… Non sono comunisti?”. Alla fine ritratta e dice che le sue erano frasi ironiche, ma il sindaco prende le distanze: “Non rappresenta il Consiglio comunale”.
POLITICA ITALIANA 25 GIUGNO 2021 10:54di Tommaso Coluzzi

C’è chi è convinto davvero che i comunisti mangiano i bambini. E, com’è normale che sia, il video che testimonia i fatti è diventato virale. Tanto più perché il protagonista è un consigliere comunale. A Mazara del Vallo, nel trapanese, Pietro Marino del movimento Via prende la parola per dire la sua su una mozione di cui si sta discutendo: “Questo regolamento serve per solo togliere il nome di qualche fascista e mettere quello di qualche comunista – protesta – Ricordo a tutti che i comunisti non è che sono meglio dei fascisti”. E poi l’accusa diretta: “Sono coloro i quali si mangiano i bambini, non ce lo siamo dimenticati”.

continua su: https://www.fanpage.it/politica/il-consigliere-comunale-convinto-che-i-comunisti-mangiano-davvero-i-bambini/
https://www.fanpage.it/

Sorgente: Il consigliere comunale convinto che i comunisti mangiano davvero i bambini

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20