0 2 minuti 3 anni

Canada (QNN)- Il Dubai Ports World (DP World) ha inviato avvisi di sospensione di tre giorni a 94 lavoratori portuali che hanno rispettato un picchetto della comunità Block the Boat contro la nave israeliana Zim Volans a Prince Rupert, nel nord della British Columbia, e hanno rifiutato per scaricare la nave.

DP World, di proprietà della società statale Dubai World, gestisce 78 terminali operativi in ​​oltre 40 paesi, molti dei quali sono in Canada, secondo Mondoweiss.

L’anno scorso, la società israeliana DoverTower e DP World hanno firmato diversi accordi di cooperazione tra cui un’offerta congiunta per la privatizzazione del porto di Haifa.

Mondoweiss ha riferito che questa non è la prima volta che DP World ha cercato di punire i lavoratori che hanno rispettato un picchetto comunitario e sostenuto i principi di solidarietà. Nel dicembre 2018, i lavoratori portuali sulla costa orientale del Canada si sono rifiutati di attraversare un picchetto per protestare contro le vendite di armi del Canada all’Arabia Saudita. Di conseguenza, DP World ha tentato di punire i suoi dipendenti.

Sorgente: Compagnia degli Emirati Arabi Uniti punisce i lavoratori portuali in Canada per solidarietà con la Palestina – Quds News Network

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20