0 2 minuti 3 anni

L’idea di base è quella di aggiungere più colorante rispetto ad un normale sapone in modo che possa raggiungere ogni parte delle mani

Con Mark per i bambini lavarsi le mani diventa un divertimento e combattere il Covid più facile. Gioco, impresa, innovazione e sicurezza sono i punti di forza di “Mark” il primo sapone tracciante al mondo, lanciato sul mercato dalla Start-Up con sede a Roma.

L’idea è tanto banale quanto efficace: aggiungere più colorante a un normale sapone in modo che possa raggiungere ogni parte delle mani.

Così, durante la pandemia, per i bambini diventa un gioco colorarsi completamente le mani e poi eliminare tutto il colore con normale acqua corrente; per gli adulti, invece, è la certezza di essersi lavati in maniera corretta, garantendo una sicurezza totale.

Maturata da due giovani manager, osservando i bambini lavarsi le mani durante il lockdown, l’idea ha permesso di dare vita a “Mark”, primo detergente tracciante naturale adatto a tutte le pelli, anche le più sensibili, completamente sviluppato e prodotto in Italia ed ora disponibile in farmacia. Dopo aver superato diversi test, il nuovo sapone consentirà a tutta la famiglia, di essere sicuri di avere mani pulite in maniera facile e naturale. 

Sorgente: Covid, arriva Mark. E’ il primo sapone tracciante al mondo – Affaritaliani.it

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20