0 2 minuti 4 mesi

Muhammad Lubad, di Gaza City, parla della nipote di nove mesi, Lurien, la cui intera famiglia è stata uccisa quando la loro casa è stata bombardata:
“Mia sorella aveva 37 anni quando la loro casa è stata bombardata ed è stata uccisa insieme a suo marito, Khalil Mahdi e tre dei loro figli: Nisrin, 14 anni, Talin, 13 anni e Akram, 11 anni. Il più giovane, Lurien, è l’unico sopravvissuto.
Una squadra di soccorso civile l’ha tirata fuori viva. Lurien è stata ferita alla coscia e aveva ustioni sul piede. È stata portata all’ospedale Shifaa, dove hanno cucito le ferite e curato le sue ustioni. Quando Lurein è stata ferita stava ancora allattando. Mentre era in ospedale, mio cugino Samirah l’ha allattata.
L’esercito ha bombardato e ucciso i suoi genitori e fratelli senza alcuna giustificazione. Non so come questa bimba possa adattarsi alla vita senza di loro, e non so cosa le diremo. Genitori che vivono tranquilli e felici a casa con i loro figli, trasformati in un istante in corpi sotto le macerie. ”
Per maggiori informazioni sulla famiglia Lurien,

Sorgente: (1) B’Tselem בצלם – Muhammad Lubad, from Gaza City, talks about his… | Facebook