0 6 minuti 1 anno

Nuovo importante scoop dei giornalisti di Project Veritas.

Jordon Trishton Walker, Direttore Ricerca e Sviluppo, Operazioni strategiche – Pianificatore scientifico m.RNA di P.fizer intervistato dal giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni esplosive.

P.fizer conduce degli esperimenti sui virus per generare le stesse varianti dei V. che produce e commercializza.

“Una delle cose che stiamo esplorando è la seguente: perché non lo mutiamo noi stessi [COVID] in modo da poter creare… sviluppare preventivamente nuovi V., giusto? Quindi, dobbiamo farlo. Se lo facciamo, però, c’è il rischio che, come potete immaginare, nessuno voglia avere un’azienda farmaceutica che muta i virus del caxxo”.

Sono queste le parole del dirigente che potrete vedere nel video ancora su YouTube -selezionando i sottotitoli in italiano- e che vi abbiamo postato giù.

Walker: “Non dirlo a nessuno. Prometti di non dirlo a nessuno. Il modo in cui funzionerebbe [l’esperimento] è che mettiamo il virus nelle scimmie e facciamo in modo che continuino a infettarsi l’un l’altra, e raccogliamo campioni in serie da loro”.

 

Walker: “Da quello che ho sentito dire, loro [gli scienziati della P.fizer] lo stanno ottimizzando [il processo di mutazione del COVID], ma stanno andando piano perché tutti sono molto cauti – ovviamente non vogliono accelerare troppo. Penso che stiano anche cercando di farlo come una cosa esplorativa, perché ovviamente non si vuole pubblicizzare che si stanno scoprendo mutazioni future”.

Walker afferma che l’Evoluzione Diretta è diversa dal Guadagno di Funzione, definito come “una mutazione che conferisce una nuova o maggiore attività a una proteina”. In altre parole, significa che un virus come il COVID può diventare più potente a seconda della mutazione o dell’esperimento scientifico eseguito su di esso.

Il dirigente di P.fizer ha raccontato a un giornalista di Veritas il piano della sua azienda per i V. COVID, pur riconoscendo che la gente non avrebbe gradito questa informazione se fosse stata resa pubblica.

Walker ha fatto un parallelo tra l’attuale progetto di P.fizer e ciò che potrebbe essere accaduto all’Istituto di virologia di Wuhan in Cina.

Bisogna essere molto controllati per assicurarsi che il virus [COVID] mutato non crei qualcosa che si diffonda ovunque. A dire il vero, sospetto che il virus sia nato proprio a Wuhan. Non ha senso che questo virus sia spuntato dal nulla. È una strxnzata“, ha detto.

“Non si dovrebbe fare ricerca sul guadagno di funzioni con i virus. Non si fa regolarmente. Possiamo fare queste mutazioni di struttura selezionate per renderli più potenti. Ci sono ricerche in corso al riguardo. Non so come funzionerà. È meglio che non ci siano più epidemie, Cristo”, ha dichiarato.

Walker ha anche detto al giornalista di Veritas che il COVID è stato determinante per il recente successo commerciale di P.fizer:

Walker: Parte di ciò che vogliono fare [gli scienziati di P.fizer] è, in qualche misura, cercare di capire, sai, come ci sono tutti questi nuovi ceppi e varianti che spuntano fuori. Quindi, è come cercare di catturarli prima che spuntino e di sviluppare un v.ccino profilattico per le nuove varianti. È per questo che lo fanno in modo controllato in laboratorio, dicendo che si tratta di un nuovo epitopo, e così se in seguito si presenta al pubblico, abbiamo già un v.ccino funzionante.

Giornalista Veritas: Oh mio Dio. È perfetto. Non è forse questo il miglior modello di business? Controllare la natura prima ancora che la natura stessa accada? Giusto?

Walker: Sì, se funziona.

Giornalista Veritas: Cosa intende per “se funziona”?

Walker:Perché a volte ci sono mutazioni che saltano fuori per le quali non siamo preparati. Come nel caso di Delta e Omicron. E cose del genere. Chi lo sa? In ogni caso, sarà una mucca da mungere. COVID sarà una mucca da mungere per noi per un po’ di tempo. Come è ovvio.

Giornalista Veritas: Beh, credo che l’intera ricerca sui virus e la loro mutazione sia la mucca da mungere per eccellenza.

Walker: Sì, è perfetto.

Walker ha poi spiegato come Big Pharma e i funzionari governativi, come quelli della Food & Drug Administration (FDA), abbiano interessi reciproci e come questo non sia nell’interesse del popolo americano:

Walker:[Big Pharma] è una porta girevole per tutti i funzionari governativi.

Giornalista Veritas: Wow.

Walker: In qualsiasi industria, però. Così, nell’industria farmaceutica, tutte le persone che revisionano i nostri farmaci – alla fine la maggior parte di loro lavorerà per le aziende farmaceutiche. E nell’esercito, i funzionari del governo della difesa alla fine lavorano per le aziende della difesa.

Giornalista Veritas: Cosa ne pensa di questa “porta girevole”?

Walker: Ad essere onesti, è un bene per l’industria. È un male per tutti gli altri in America.

Giornalista Veritas: Perché è un male per tutti gli altri?

Walker: Perché quando i regolatori che esaminano i nostri farmaci sanno che, una volta smesso di regolamentare, lavoreranno per l’azienda, non saranno così duri nei confronti dell’azienda che darà loro un lavoro.

VIDEO INTEGRALE:

Visitate il sito di Project Veritas

Sorgente: SCOOP! Il dirigente Pf.zer: “…Lo mutiamo noi stessi”. GUARDATE SUBITO IL VIDEO – eVenti Avversi

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20