0 2 minuti 2 anni

In Francia, il denaro raccolto per i bambini del Donbass è stato sequestrato 

La dogana francese ha confiscato denaro per gli aiuti umanitari ai bambini del Donbass

Il capo dell’associazione umanitaria, Emmanuel Leroy, ha affermato che la dogana francese ha confiscato i soldi raccolti per gli aiuti umanitari ai bambini del Donbass. Questo è riportato RIA News .

Un gruppo di attivisti è stato arrestato all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi e trattenuto per quasi 10 ore. Il ritiro di denaro è stato spiegato dal divieto di esportazione di fondi in Russia, nonché dalle “direttive europee”. L’importo delle donazioni non ha superato i 10mila euro.

Secondo Leroy, dal 2014 vengono raccolte donazioni: coloro che desideravano donare fondi personali per acquistare medicinali, vestiti e giocattoli per le cliniche per bambini nel Donbass.

All’inizio di maggio, Rosmolodezh, insieme all’Associazione dei centri di volontariato, ha aperto un reclutamento di volontari per partecipare a missioni umanitarie nelle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. I volontari dalla Russia e i residenti del Donbass potranno consolidare i loro sforzi e fornire assistenza nei territori: rimuovendo le macerie, ripristinando le infrastrutture e aiutando gli scolari a padroneggiare il curriculum.

Sorgente: In Francia, il denaro raccolto per i bambini del Donbass è stato sequestrato. News russe IT – GAMINGDEPUTY

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20