Crisi in Ucraina: perché nascondere le tracce di un programma di guerra biologica finanziato dagli USA? – CRI Online

Crisi in Ucraina: perché nascondere le tracce di un programma di guerra biologica finanziato dagli USA? – CRI Online

10 Marzo 2022 0 Di ken sharo
Seguiteci su Telegram https://t.me/NuovaresistenzaBot
Seguiteci su Telegram https://t.me/NuovaresistenzaBot

 

Stando a quanto comunicato recentemente dal ministero della Difesa russo, durante un’operazione speciale le forze armate russe hanno scoperto l’esistenza in Ucraina di un programma di guerra biologica finanziato dagli Stati Uniti. Alla fine di febbraio, l’ambasciata statunitense in Ucraina ha cancellato in fretta e furia dal proprio sito ufficiale dei documenti relativi ai laboratori biologici Usa nel paese. Questo fatto apparentemente insignificante fa sì che ci si chieda: di cosa ha paura l’amministrazione americana?

Stando ai dati pubblicati dagli Usa, sono 26 i laboratori americani e altre strutture simili operative in territorio ucraino e su cui il Dipartimento della Difesa ha il controllo assoluto. Tutte le attività di ricerca di questi laboratori sono guidate dagli Stati Uniti e nessuna informazione può essere divulgata senza il loro permesso.

Un gran numero di testimonianze dimostrano che i laboratori biologici istituiti all’estero dagli Usa affermano di svolgere “ricerca pacifica” ma in realtà si impegnano in azioni militari. Anche alcuni scienziati statunitensi confermano che il laboratorio del Pentagno sta avviando una ricerca sulle armi biologiche.

La verità non può essere nascosta. Sempre più prove dimostrano che i comportamenti degli Usa hanno violato la “Convention on the Prohibition of Biological Weapons” e devono essere investigate dalla comunità internazionale. Nel contesto di un ulteriore deterioramento della situazione in Ucraina, ogni laboratorio biologico rappresenta una bomba ad orologeria. Gli Usa sono chiamati a diffondere quanto prima i dati sulla situazione interessata e a chiarire in modo completo la natura delle loro attività all’interno dei laboratori biologici sul loro territorio e all’estero al fine di garantire la salute e la sicurezza del popolo ucraino e di quello dei paesi confinanti.

Usa, Rispondete!

Sorgente: Crisi in Ucraina: perché nascondere le tracce di un programma di guerra biologica finanziato dagli USA? – Italian

seguiteci su Telegram https://t.me/NuovaresistenzaBot
Seguiteci su Telegram https://t.me/NuovaresistenzaBot