1 2 minuti 3 anni

Le Iene 4 maggio, Italia 1, diretta, servizi, scherzo Rosalinda Cannavò

Alessandro Di Battista

In un Paese normale tutte le forze politiche, tutti i giornalisti italiani nonché la pubblica opinione avrebbero costretto la Presidente Casellati a fornire spiegazioni esaustive sui suoi 100 e passa voli di Stato negli ultimi mesi.

questo, sperando che non venga rimosso,  il link del servizio delle iene https://www.facebook.com/watch/?v=585313919113106

Da noi, salvo eccezioni, passa tutto in cavalleria. Lo scoop l’ha fatto La Repubblica, oggi ci apre il Fatto, ieri le Iene hanno realizzato un servizio (condividiamolo). Ma, ripeto, in un Paese normale la seconda carica dello Stato “pizzicata” ad abusare dei suoi privilegi andrebbe a casa, e senza aereo blu stavolta.

P.S. Consiglio non richiesto ai miei ex-colleghi del M5S: occupare in modo “nonviolento” l’ufficio di Presidenza del Senato fino a che la Presidente non dimostrerà di non esser andata in vacanza con un aereo blu. Si tratta di rispetto. Si tratta di etica. Si tratta di denaro pubblico, il denaro di tutti.

 

 

Sorgente: https://www.facebook.com/watch/?v=585313919113106

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20

Un commento su “Trovato il video del servizio de Le Iene sui 124 voli di Stato della Presidente del Senato Casellati

  1. DEGNA RAPPRESENTANTE DI UNA CLASSE DIRIGENTE MEDIOCRE E SFRUTTATORI. Paragonabili ai MAGNACCIA che sfruttano le prostitute. VERGOGNA TUTTA ITALIANA