#coronavirus PARTE IL NUMERO NAZIONALE DI ASSISTENZA, SEGNALAZIONI E CONSULENZA PER LAVORATORI E LAVORATRICI! Potere al Popolo! 

10 Marzo 2020 0 Di Luna Rossa

LEGGI TUTTO QUI https://bit.ly/3aGeJsO

💸 Come puntualmente accade in occasione di ogni “evento emergenziale”, anche nel caso dell’odierno “coronavirus” spuntano gli sciacalli e i profittatori. In questi giorni fioccano da ogni dove le segnalazioni più disparate: pressioni per andare in ferie forzate, lavoratori che non sanno come regolarsi rispetto alle richieste di non venire a lavoro (frequentemente con sospensione dello stipendio), dipendenti licenziati di punto in bianco, deregolamentazione nei settori dove è possibile l’utilizzo del lavoro “a distanza”, mancanza di sistemi adeguati per la tutela della salute dei dipendenti, e si potrebbero fare mille altri esempi.

🤳 Hai un dubbio? Sei stato licenziato “a causa” del corona-virus? Non sai se quello che il tuo datore di lavoro sta pretendendo in questo periodo è legale? Vuoi segnalare la situazione del tuo luogo di lavoro?
Chiamaci, chiedi, segnala:

ℹ️dal Lunedì al Venerdì
dalle 11:30 alle 13:00 al 3283965965
dalle ore 18:00 alle 19:30 al 3519675727
dalle 19:00 alle 20:30 al 3272979156

👭 Proprio nei momenti più difficile e inediti è necessario non agire da soli, non essere in balia degli eventi e di chi ne vuole approfittare ma trovare una sponda e un aiuto concreto. Potere al Popolo c’è e invita tutti le persone che vogliono collaborare (avvocati, consulenti del lavoro, persone dotate di competenze sindacali o in materia di salute e sicurezza a contattarci sulla pagina per darci una mano).

Sorgente: Potere al Popolo – Home

Spread the love
  •  
  •   
  •   
  •   
  •  
  •