0 2 minuti 1 mese

Carlo Pecoraro

“Don’t Look at Me With Your Disturbing Eyes”. Titola così la foto notizia in prima pagina del Wall Street Journal, il popolare giornale neworkese.

 

La frase è riferita alla performance della premier Giorgia Meloni che si nasconde nella giacca grigia del suo tailleur mentre l’onorevole Angelo Bonelli (Verdi) rivolta al Capo del Governo, durante il suoi discorso, le dice: “Non guardarmi con i tuoi occhi inquietanti”.

 

Detto fatto. La Meloni inizia la sua performance: ride, allarga le braccia, fa le boccacce, strabuzza gli occhi, si mette le mani sul volto e poi, come una tartaruga, spinge la testa nella giacca fino a scomparire. Giuseppe Conte sbotta e si domanda: “Ma lei è il presidente del Consiglio o un capocomico?”.

 

Un siparietto comico che non sfugge alla redazione del prestigioso quotidiano neworkese che la mette in prima pagina sul Wall Street Journal scivendo nella didascalia che accompagna la foto: “ OMBRA ROMANA: Mercoledì in Parlamento il primo ministro italiano Giorgia Meloni ha nascosto il volto dopo l’intervento dei Verdi”.

Sorgente: “Don’t Look at Me With Your Disturbing Eyes”. E l’America ride – Avanti

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20