Seguiteci su Telegram https://t.me/Nuovaresistenza on Telegram
7 May 2024
0 4 minuti 10 mesi

Il modulo FD-1023 è stato rilasciato giovedì dal senatore repubblicano dell’Iowa Chuck Grassley

I repubblicani hanno immediatamente iniziato a scagliarsi contro il presidente Biden giovedì dopo il rilascio di un documento non classificato dell’FBI che descriveva in dettaglio il suo presunto coinvolgimento in un piano di corruzione internazionale, con un numero di manifestazioni per il suo impeachment.

Il senatore Chuck Grassley, R-Iowa, ha rilasciato il modulo FD-1023 all’inizio della giornata che descriveva in dettaglio come Biden, insieme a suo figlio, Hunter Biden, avrebbe “costretto” il CEO di Burisma Mykola Zlochevsky a pagare loro milioni di dollari in cambio del loro aiuto per far licenziare il procuratore ucraino che indagava sulla società .

“La famiglia più corrotta che abbia mai vissuto alla Casa Bianca! Impeach!” Il rappresentante Jim Banks, R-Ind., ha scritto su Twitter, mentre il rappresentante Lauren Boebert, R-Colo., ha scritto: “Leggi e capisci quanto è profonda la corruzione. Biden dovrebbe essere cacciato dall’incarico. Impeach!”

L’ex candidato governatore dell’Arizona e tifoso conservatore Kari Lake ha suggerito che il presidente fosse colpevole di “estorsione” e “tradimento” oltre alla corruzione, e ha affermato che l’ex presidente Donald Trump è stato messo sotto accusa per i “crimini” di Biden.

BIDENS PRESUNTAMENTE “COSTRETTO” IL CEO DI BURISMA A PAGARE LORO MILIONI PER AIUTARE A FAR LICENZIARE IL PROCURATORE UCRAINO: MODULO FBI

“È per questo che Biden coinvolge l’America nella guerra in Ucraina??? Joe Biden è un criminale ed è compromesso! E ci sta conducendo nella terza guerra mondiale [perché il presidente ucraino Volodymyr] Zelenskyy ha le prove di altri crimini di Biden”, ha twittato la rappresentante Marjorie Taylor Greene, R-Ga. “I repubblicani non possono più ritardare, ma abbiamo bisogno di 218 voti repubblicani per farlo. Sono stato lì dal primo giorno e anche il popolo americano. IMPEACH BIDEN !!!”

Anche la rappresentante Anna Paulina Luna, R-Fla., ha chiesto l’impeachment di Biden prima del rilascio del documento, scrivendo che “DECE essere messo sotto accusa” a causa delle “prove e testimonianze” che aveva visto come membro del Comitato di supervisione della Camera che indaga sulle finanze della famiglia Biden . “È compromesso e suo figlio gli sta vendendo l’accesso”, ha aggiunto.

“Questa è una prova schiacciante che Biden è compromesso. Ricordi quando i democratici e i loro amici nei media sono arrivati ​​​​al punto di chiedersi se questo documento esista?” Il rappresentante Pat Fallon, R-Texas, ha twittato, mentre il rappresentante Andy Barr, R-Ky., ha dichiarato: “La saga di corruzione della famiglia Biden continua”.

La rappresentante Lisa McClain, R-Mich., Ha promesso che il Comitato di supervisione della Camera riterrà Biden responsabile, mentre il rappresentante Jason Smith, R-Mo., ha dichiarato a Fox News: “Provoca grandi preoccupazioni che il nostro presidente possa essere compromesso con un governo straniero”.

WHISTLEBLOWER CONFERMA L’AVVOCATO CHE HA DONATO ALLA CAMPAGNA 2020 DI BIDEN “RIFIUTATO DI MUOVERE UN’accusa” CONTRO HUNTER

Quando è stato raggiunto per un commento, il portavoce della Casa Bianca per la supervisione e le indagini Ian Sams ha dichiarato: “È straordinario che i repubblicani del Congresso, nel loro entusiasmo di inseguire il presidente Biden a prescindere dalla verità, continuino a spingere affermazioni che sono state smentite per anni e che loro stessi hanno avvertito di prendere ‘con le pinze’ perché potrebbero essere ‘inventate'”.

Sorgente: Republican calls to impeach Biden grow following release of FBI document detailing bribery allegations | Fox News

Seguiteci su Telegram https://t.me/NuovaresistenzaBot