0 2 minuti 2 anni

Panorama non molla: copertina dedicata a effetti avversi dei vaccini

Data:08 Giugno 2022 – 17:07 / Categoria: Societa’
Autore: Redazione La Pressa
Un approfondimento che solo pochi mesi fa sarebbe stato impensabile leggere su uno dei più prestigiosi settimanali d’Italia

Panorama non molla: copertina dedicata a effetti avversi dei vaccini

Dopo la copertina sul mal di vaccino di tre settimane fa, il settimanale Panorama dedica un’altra inchiesta e la copertina dell’ultimo numero agli effetti avversi della vaccinazione.
Un approfondimento di sei pagine nel quale si dà conto di studi scientifici e pareri di esperti, ma soprattutto delle testimonianze di tante vittime di malesseri ufficialmente ‘non correlati’ alla inoculazione.
‘Si sono vaccinati contro il Covid ma, dopo la dose, hanno cominciato a soffrire di strani malesseri, a volte gravi e invalidanti – scrive all’inizio della sua inchiesta la giornalista Patrizia Flodder Reiter -. Eppure, dal momento che il nesso tra l’iniezione e l’evento avverso non viene riconosciuto dalla maggior parte dei medici o dalle autorità sanitarie come l’Afa (la cui farmacovigilanza è inadeguata), restano senza diagnosi, né cure, né indennizzi. Ecco le loro testimonianze’.

Sorgente: Panorama non molla: copertina dedicata a effetti avversi dei vaccini

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20