0 2 minuti 3 anni

Sale la preoccupazione in tutta Italia. Da Torino a Catania la mappa del malcontento delle categorie colpite della stretta imposta dal governo

Convalidati 4 arresti per i disordini di Roma. Sale la preoccupazione in tutta Italia. Da Torino a Catania la mappa del malcontento delle categorie colpite della stretta, imposta dal governo per fermare il contagio.

Coronavirus, da Torino a Catania cittadini in piazza contro le misure anti Covid
shadow

Prima è venuta Napoli, con gli scontri di venerdì che hanno causato feriti e due arresti, e domenica, il corteo nelle vie centrali e il sit-in al Vomero. Poi Roma, con un raduno di Forza Nuova e e altri gruppi, dove sono state lanciate bombe carta: convalidati 4arresti, gli imputati dovranno rispondere nel processo che avrà luogo a novembre, due di resistenza a pubblico ufficiale e due di danneggiamento, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma. Per tutti e quattro il processo per direttissima avrà inizio a novembre. Ma altri sit-in e manifestazioni improvvisati stanno sorgendo da Torino a Terni, da Bari a Catania. Ecco la mappa. E le richieste di sindaci e regioni.

Sorgente: Coronavirus, da Torino a Catania cittadini in piazza contro le misure anti Covid- Corriere.it

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20