Vai al contenuto

NUOVA RESISTENZA antifa'

il contenitore dell'informazione e della controinformazione

  • RADIO
    • coronavirus
    • salute
  • Disclaimer
  • Esteri
    • Politica Estera
    • palestina
    • CATALUÑA
    • Afghanistan
    • Colombia
    • BOLIVIA
    • Costa d´Avorio
    • turchia-curdi
    • Corea del Nord
    • Egitto
    • Bahrein
    • Ecuador
    • Medio Oriente
    • Iraq
    • Iran
    • israele
    • Siria
    • Somalia
    • Sudan
    • Latino-America
    • Ucraina
    • VENEZUELA
    • Yemen
    • Oceania
    • Testate Estere
    • Zimbabwe
  • diritto alla casa
  • dalle regioni
  • Lavoro
    • caporalato
    • incidenti lavoro
  • resistenza poetica
  • Archivi anni 2010 al 2018
  • Privacy
    • Cookie Policy (EU)
Coronavirus, il virologo Pregliasco a Sono le Venti (Nove): “Ecco come funziona la catena di contagio” – Il Fatto Quotidiano

Coronavirus, il virologo Pregliasco a Sono le Venti (Nove): “Ecco come funziona la catena di contagio” – Il Fatto Quotidiano

22 Febbraio 2020 0 Di Luna Rossa
  • Tweet

Fabrizio Pregliasco, virologo e direttore sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, ha spiegato a Sono le Venti, il programma di informazione condotto da Peter Gomez in onda dalle 19.55 sul Nove, come funziona la catena di contagio da coronavirus: “In media una persona infetta può trasmettere il virus a 2,5 persone. Ma un super-diffusore può arrivare anche a 15”.

Coronavirus, Codogno è una città fantasma. I vicini di uno dei contagiati: “Siamo spaventati”. Il racconto a Sono le Venti (Nove)
Vedi Anche

Coronavirus, Codogno è una città fantasma. I vicini di uno dei contagiati: “Siamo spaventati”. Il racconto a Sono le Venti (Nove)

Inviate le vostre domande a [email protected]

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

il video cliccando il link sotto riportato

Sorgente: Coronavirus, il virologo Pregliasco a Sono le Venti (Nove): “Ecco come funziona la catena di contagio” – Il Fatto Quotidiano

Share this:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Correlati

Categoria- Rassegna Stampa coronavirus salute
Tagcatena di contagio coronavirus direttore sanitario dell’IRCCS Fabrizio Pregliasco Lombardia veneto virologo
Hanau, un poliziotto neonazista ha forse rilasciato il porto d’armi a Tobias Rathjen – la Repubblica
Matteo Renzi e Giuseppe Conte, due stili ma un solo melmoso destino – l’Espresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 29.248 altri iscritti

_1536_

  • Iniziativa NR – Il Covid per articoli, mese per mese dal gennaio 2020
  • 22 Aprile 2022
  • Johnson ha deciso di non fermare il Coronavirus, il virologo: “Scelta bestiale” | Globalist
  • 14 Marzo 2020
  • Zanzare possono trasmettere il Coronavirus? La risposta degli scienziati sul contagio
  • 9 Aprile 2020

_2404_

Proudly powered by WordPress | Tema: Envo Magazine
Posting....
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: