0 2 minuti 5 anni

“Se il M5S votasse contro Salvini, è automatica la crisi di governo”. Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite ad AdnKronos Live, parlando del caso Diciotti. E ancora: “Se voti contro Salvini, lo mandi a casa” dice, sottolineando che “l’indagine su Salvini è surreale“, visto che il ministro “impedisce a qualcuno che vuole entrare illegalmente di farlo”.

“Salvini ha agito nell’interesse della nazione” aggiunge Meloni, spiegando che non ha “nessun imbarazzo” a votare contro la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell’Interno, anche se dovesse diventare una specie di voto di fiducia sul governo.

 

Parlando poi di recessione “dipende da molti fattori”, afferma la presidente di Fdi, e la colpa va anche alle “politiche della sinistra tutte sballate” ma “devo dire che non ho visto il cambiamento” dice, riferendosi all’esecutivo di Giuseppe Conte e alla recessione tecnica dell’Italia dopo la pubblicazione dei dati Istat. “Sulle materie economiche, non c’è coraggio”.

FIGLI – “Se sto pensando a un altro figlio? Sì, mi piacerebbe molto, ci sto pensando” rivela Giorgia Meloni ad AdnKronos Live. “Mi piacerebbe soprattutto per mia figlia: l’idea che possa crescere figlia unica è un’idea che mi fa male” ma, sottolinea la leader di Fratelli d’Italia, “non vorrei fare un’altra campagna elettorale in gravidanza, con la pancia”.

CANNABIS – “Se mi sono mai fatta una canna? – dice ancora Meloni – No, sono una ragazza abbastanza triste. Non mi sono mai fatta una canna ma amo il buon vino rosso, italiano”.

Sorgente: Meloni ad AdnKronos Live: “Se M5S vota contro Salvini è crisi”

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20