0 2 minuti 2 mesi

Guardando l’ultimo video di Alessandro Di Battista mi sono soffermato a riflettere, ad un certo punto della sua puntuale e condivisibile ‘chiacchierata’ , dice: “Avevano previsto che le sanzioni avrebbero funzionato, avevano previsto che la Russia sarebbe caduta sotto il peso della controffensiva… Ci hanno mentito!”

Caro Alessandro nonostante che io condivida a pieno tutto quello che riporti sui tuoi video e sinceramente apprezzo moltissimo il modo e lo sforzo che stai facendo contro il genocidio a Gaza, su questa cosa non sono d’accordo.

In questo ti trovo un po’ ingenuo e un po’ romantico, la mia opinione è che semplicemente siano degli incompetenti assoluti!

Mentire è parte di un astuzia di un intelligenza che in questo caso a loro è mancata, a mio avviso, completamente.

Caro Alessandro tu li esalti dicendo che ci hanno mentito, e non meritano questo tuo sottile apprezzamento. Hanno pensato invece con l’arroganza di avere in pugno il mondo intero di poter gestire la Russia come avevano gestito la Libia ma persino un cretino si sarebbe accorto con un minimo di raziocino che la Libia non è la Russia e Putin non è Gheddafi…

Poveri noi.

La verità è che la classe dirigente occidentale è composta da degli idioti totali incapace di prevedere persino quando bolle l’acqua per la pasta, figurarsi la capitolazione Russa. Per ora la corsa dell’occidente verso il baratro è inarrestabile capitanata da gonzi senza il minimo senso della realtà e dell’umanità aggiungerei.

Non vuole essere una critica naturalmente ma solo una piccolissima precisazione che mi passava per la mente ascoltando il tuo giustissimo video…

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20