0 2 minuti 3 mesi

ADDII // LOGISTICA

Affetto, molto affetto. Rabbia, molta rabbia! USB Logistica, figlia di Riadh, nel suo ricordo e nel suo insegnamento non cede un millimetro di terreno nella lotta ai padroni

Piacenza, 

La comunità di USB, i delegati della logistica, quelli del lavoro privato, del pubblico, gli studenti di OSA e Cambiare Rotta si sono ritrovati a Piacenza ad un mese della scomparsa di Riadh Zaghdane, per portargli il saluto di quella terra del nord Italia nella quale ha contribuito ad organizzare il ciclo di lotte che ha dato legalità, diritti, condizioni più umane di lavoro a facchini e corrieri.

Una commemorazione densa di emozioni e tristezza per la perdita di un fratello, ma molto più segnata dalla determinazione di continuare nel segno dei valori che Riadh ha saputo trasmettere.

I giovani delegati, i giovani dirigenti hanno detto con chiarezza che il dolore che provano dentro si è già trasformato nell’energia di continuare nella costruzione del sindacato di classe, onesto, solidale, internazionalista e conflittuale; quello che Riadh ha rappresentato con la sua vita concreta e i cui valori ha saputo trasmettere.

#SCHIAVIMAI

Il video dell’iniziativa su USB Logistica: https://www.facebook.com/100064942530488/videos/348472234644065

Sorgente: Unione Sindacale di Base: Affetto, molto affetto. Rabbia, molta rabbia! USB Logistica, figlia di Riadh, nel suo ricordo e nel suo insegnamento non cede un millimetro di terreno nella lotta ai padroni

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20