0 2 minuti 2 anni

La mattina del 24 febbraio il presidente Vladimir Putin ha ordinato un’operazione speciale in Ucraina.
La mattina del 24 febbraio il presidente Vladimir Putin ha ordinato un’operazione speciale in Ucraina, descrivendola come un passo necessario per intervenire nelle Repubbliche Popolari del Donbass, che stavano affrontando un “genocidio” e le atrocità commesse dal governo nazionalista a Kiev.I
l ministero della Difesa russo ha sottolineato che le forze russe non stanno prendendo di mira le città o le infrastrutture sociali dei guarnigioni militari ucraini, al fine di evitare vittime tra i militari e le loro famiglie che risiedono lì, e ha ordinato di trattare il personale militare delle forze armate ucraine “con rispetto”.
La Turchia ha fatto sapere di aver chiuso l’accesso al Mar Nero attraverso il Bosforo a tutte le navi da guerra di ogni Paese, sia regionale che extra-regionale, avvalendosi delle disposizioni della Convenzione di Montreux. L’obiettivo di questa misura è evitare incidenti nel contesto della crisi ucraina.
A causa del possibile blocco di Sputnik, consigliamo ai lettori di iscriversi al nostro canale Telegram, dove pubblicheremo le ultime notizie.

Sorgente: Prosegue l’operazione russa; truppe DPR circondano militari ucraini vicino Donetsk – Aggiornamenti – 01.03.2022, Sputnik Italia

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20