–Per continuare questo progetto, per farlo vivere e diventare più grande e completo, abbiamo bisogno del sostegno di voi lettrici e lettori. Grazie a quanti ci stanno aiutando con le loro donazioni a rendere migliore Nena News
Care lettrici, cari lettori,
da nove anni noi giornalisti di Nena News vi accompagniamo ogni giorno con le notizie e gli approfondimenti dal Vicino Oriente e dall’Africa. Cerchiamo di darvi la migliore informazione, la più completa possibile, attenti a non cadere negli stereotipi che spesso avvolgono le stringenti questioni mediorientali e africane.
Lo facciamo con passione, serietà e impegno, pubblicando quotidianamente articoli, reportage, analisi, gallerie fotografiche e video accessibili a tutti in maniera gratuita. E tutto ciò che appare su Nena è frutto di un lavoro volontario e dei contributi, anch’essi volontari, di tanti giornalisti, fotoreporter e videomaker che, come noi della redazione, credono nella possibilità di fare un’informazione diversa, alternativa e, soprattutto, seria e attendibile.
Per continuare questo progetto, per farlo vivere e diventare più grande e completo, abbiamo bisogno del sostegno di voi lettrici e lettori di Nena. Siete in tanti, ce lo dicono le statistiche sui nostri contatti e la partecipazione che ogni giorno osserviamo sui nostri social media. Siete degli utenti “insoliti”, critici e analitici, e siete di certo consapevoli di quanto le maglie dell’informazione siano strette quando si parla dei temi “scottanti” che riguardano il Medio Oriente e l’Africa.
Se per voi il nostro impegno rappresenta un punto di vista in più, e diverso, su una parte di mondo turbolenta e affascinante, vi chiediamo un contributo per continuare questo progetto. Contiamo sulle donazioni per tenere in vita Nena. Non prendiamo finanziamenti pubblici, né siamo sponsorizzati da nessuno, ma siamo ancora aperti grazie alla generosità di chi in questi anni ci ha seguito e sostenuto, anche con piccole donazioni, dandoci la spinta per proseguire anche quando abbiamo incontrato difficoltà che ci sembravano insormontabili.
Noi restiamo fermi nel nostro intento di andare avanti, dateci una mano. GRAZIE!
Dall’Italia:
IBAN: IT 43 T 02008 05286 000103061447
Dall’estero:
IT 43 T 02008 05286 000103061447 – Codice BIC: UNCRITM1P66
Agenzia Unicredit Roma Tuscolana A, 02366
Intestato a: NENA NEWS – Associazione di Promozione Sociale – Via San Pio X 36 – Assisi (PG)
SOSTIENIILLAVORODINENANEWS202 dic 2019Nena Newsby Redazione+-Per continuare questo progetto, per farlo vivere e diventare più grande e completo, abbiamo bisogno del sostegno di voi lettrici e lettori. Grazie a quanti ci stanno aiutando con le loro donazioni a rendere migliore Nena News Care lettrici, cari lettori,da nove anni noi giornalisti di Nena News vi accompagniamo ogni giorno con le notizie e gli approfondimenti dal Vicino Oriente e dall’Africa. Cerchiamo di darvi la migliore informazione, la più completa possibile, attenti a non cadere negli stereotipi che spesso avvolgono le stringenti questioni mediorientali e africane.Lo facciamo con passione, serietà e impegno, pubblicando quotidianamente articoli, reportage, analisi, gallerie fotografiche e video accessibili a tutti in maniera gratuita. E tutto ciò che appare su Nena è frutto di un lavoro volontario e dei contributi, anch’essi volontari, di tanti giornalisti, fotoreporter e videomaker che, come noi della redazione, credono nella possibilità di fare un’informazione diversa, alternativa e, soprattutto, seria e attendibile.Per continuare questo progetto, per farlo vivere e diventare più grande e completo, abbiamo bisogno del sostegno di voi lettrici e lettori di Nena. Siete in tanti, ce lo dicono le statistiche sui nostri contatti e la partecipazione che ogni giorno osserviamo sui nostri social media. Siete degli utenti “insoliti”, critici e analitici, e siete di certo consapevoli di quanto le maglie dell’informazione siano strette quando si parla dei temi “scottanti” che riguardano il Medio Oriente e l’Africa.Se per voi il nostro impegno rappresenta un punto di vista in più, e diverso, su una parte di mondo turbolenta e affascinante, vi chiediamo un contributo per continuare questo progetto. Contiamo sulle donazioni per tenere in vita Nena. Non prendiamo finanziamenti pubblici, né siamo sponsorizzati da nessuno, ma siamo ancora aperti grazie alla generosità di chi in questi anni ci ha seguito e sostenuto, anche con piccole donazioni, dandoci la spinta per proseguire anche quando abbiamo incontrato difficoltà che ci sembravano insormontabili.Noi restiamo fermi nel nostro intento di andare avanti, dateci una mano. GRAZIE!Per le vostre donazioni – il nostro conto corrente:Dall’Italia:IBAN: IT 43 T 02008 05286 000103061447 Dall’estero:IT 43 T 02008 05286 000103061447 – Codice BIC: UNCRITM1P66 Agenzia Unicredit Roma Tuscolana A, 02366Intestato a: NENA NEWS – Associazione di Promozione Sociale – Via San Pio X 36 – Assisi (PG)
Sorgente: SOSTIENI IL LAVORO DI NENA NEWS
Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.