Seguiteci su Telegram https://t.me/Nuovaresistenza on Telegram
20 July 2024
0 3 minuti 1 mese

Duncan Eventi apre le porte a nuovi talenti

Master Class Entertainment Factory

La Duncan Eventi Production, rinomata azienda nel campo dell’organizzazione di eventi di alto livello, è in forte espansione apre le porte a nuovi talenti per i suoi spettacoli in programma per la stagione 2024/2025. Per selezionare i migliori artisti, tecnici e professionisti del management ha lanciato la seconda edizione del tanto atteso “Master Class Entertainment Factory”.

OSPITI SPECIALI

Duncan Eventi Production presenta tre giorni di corsi intensivi con ospiti, artisti e docenti di calibro internazionale, dedicati alla formazione di nuove figure professionali nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Il Masterclass offre un’opportunità unica di confrontarsi con le leggende del mondo dello spettacolo, ricevendo così, la loro preziosa guida e avvicinandosi direttamente a una carriera nel settore.

🌟L’unico Masterclass in Italia dove puoi creare il Tuo Percorso su misura! 🎭

Tre giorni con docenti d’eccellenza come Danilo Monardi (nel cast del Notre Dame de Paris e coreografo di Chorus Line), Joseph Le Fevre (regista esperto di nuove tecnologie cinematografiche ed effetti speciali) e Filippo Vernassa (imprenditore e direttore artistico tra i più importanti d’Europa) e tanti altri. Ospiti straordinari: Maurizio Solieri (chitarrista di Vasco Rossi), Raniero Monaco di Lapio (attore protagonista di numerose serie TV).

Quando
venerdì 6 settembre, tutto il pomeriggio
sabato 7 settembre, tutto il giorno
domenica 8 settembre, tutta la mattina

Dove
Il Master Class si terrà immerso nella suggestiva e incantevole atmosfera del Teatro Celebrazioni di Bologna. Questo splendido teatro, con la sua architettura raffinata e il suo ambiente intriso di storia, offrirà un’ambientazione perfetta per stimolare la creatività e l’ispirazione artistica. Gli ampi spazi, le eleganti decorazioni e l’acustica eccellente del Teatro Celebrazioni renderanno ogni momento del Master Class un’esperienza memorabile, capace di catturare e amplificare l’essenza dell’arte.

.


L’Organizzatore

Cura relazioni umane e professionali con giornalisti, opinion leader, influencer, celebrities e vantano collaborazioni con aziende rinomate e location esclusive.

Da venticinque anni Duncan Eventi Production è specializzata nell’organizzazione e management di eventi di alto livello.

Duncan Eventi production é un’agenzia di eccellenza con una vasta esperienza e numerosi eventi di successo alle spalle tra cui Queen at the Opera e collabora con i brand più importanti d’Italia e internazionali.

Sorgente: Iscrizioni Aperte – Master Class Entertainment Factory – 6/7/8 settembre 24


Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Seguiteci su Telegram https://t.me/NuovaresistenzaBot