0 2 minuti 5 anni

Su Twitter l’hashtag #Timdown è diventato trend topic

Tutta Italia senza rete Tim. Un disservizio delle reti TIM è in atto da stanotte, giovedì 10 ottobre 2019, nel centro e nel nord dell’Italia. Il down è stato segnalato poco dopo l’una di notte su Twitter senza alcuna reazione da parte degli account ufficiali da parte del gestore di rete. Sono irraggiungibili anche i sistemi di assistenza. Ed è immediatamente è diventato trend topic l’hastang #timdown con migliaia segnalazioni di guasti e rallentamenti dalle città di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Brescia, Genova e Verona.

Ecco alcuni commenti degli utenti su Twitter: «È una cosa incredibile -scrive Emanuele Twiz Szczepanski -Solo la @TIM_Official crasha come servizio alle 1.39 di notte. Non si può né fare una nerdata alla play oppure guardarsi una serie TV in santa pace. Vi ringraziamo molto per il vostro impeccabile servizio».

«Siamo senza connessione internet dal 1 ottobre, è vergognoso, tecnici che si dileguano nel nulla invece di riparare la centralina #timdown».

«Dalle ore 1.20 di questa notte la pseudo fibra di Tim va a singhiozzo. Continue disconnessioni che rendono quasi impossibile la navigazione internet. Il problema non riguarda solo #Eraclea, ma tutta Italia. Speriamo risolvano presto».

Sorgente: Guasto sulla rete Telecom, senza connessione migliaia di utenti in tutta Italia – La Stampa

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20