0 2 minuti 5 anni

Partecipa anche il cantautore Vinicio Capossela

Al Parco Sempione a Milano la manifestazione organizzata “per contrastare l’ondata sovranista e nazionalista” di Matteo Salvini e promossa da Non una di meno e Milano antifascista, antirazzista, meticcia e solidale.

Fino alla partenza del corteo  i manifestanti hanno organizzato momenti di musica e confronto, ‘Il Gran Galá del futuro’, come lo hanno chiamato. Agli angoli di piazza del Cannone, al Parco Sempione, ad accogliere i manifestanti ci sono due sagome cartonate dove Matteo Salvini e Attilio Fontana hanno le sembianze de Il Padrino, della saga cinematografica. Tanti gli striscioni in piazza: da “Buttiamo giù il governo nero fascista e razzista Salvini – Di Maio”, con i due vestiti da fascisti, fino a “Accogliere i migranti, espellere Salvini”.

Anche il cantautore Vinicio Capossela partecipa alla contro manifestazione organizzata in dissenso alla piazza sovranista di Matteo Salvini. “Sono un libero cittadino che esprime il suo dissenso con la partecipazione a questa manifestazione”, ha detto Capossela.

Sorgente: In piazza a Milano anche il corteo anti-sovranista – Politica – ANSA

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20