0 2 minuti 2 settimane

Altri furti di proprietà e denaro palestinese da parte dell’esercito israeliano, nel campo di Jabalia, e dopo il ritiro dell’esercito israeliano dal campo, il proprietario di un laboratorio orafo ha scoperto il furto di oltre 300mila dinari giordani, equivalenti a mezzo milione di dollari USA , oltre al furto di lingotti d’oro e gioielli, e le casseforti vengono mostrate nel video.

Il luogo in cui erano conservati il ​​denaro e i gioielli d’oro era rotto e vuoto, e l’officina è stata completamente distrutta e membri dell’esercito israeliano sono stati sequestrati. tutto il denaro e i preziosi gioielli d’oro che c’erano dentro.

Vale la pena notare che i soldati dell’esercito israeliano hanno pubblicato sui loro account personali video che hanno filmato mentre rubavano e saccheggiavano proprietà palestinesi nella Striscia di Gaza. Le operazioni di furto e saccheggio sembrano essere sistematiche e si sono verificate e si stanno svolgendo su larga scala. mentre questi soldati e i loro superiori continuano a garantire che non saranno soggetti ad alcuna responsabilità legale all’interno. La politica di impunità continua.

https://www.facebook.com/royapalestine/about


Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.