mercenario italiano
0 2 minuti 6 mesi

Nel video si vedono soldati di altre nazionalità che combattono nelle file dell’esercito israeliano, un soldato appare appuntando la bandiera italiana sull’uniforme militare e dice: “Questa è la bandiera del mio Paese, accanto alla bandiera di Israele, per la quale sto combattendo. Un soldato ucraino è apparso e ha scritto la frase “Gloria all’Ucraina” in lingua ucraina in un consiglio scolastico a Gaza.

Altri, francesi, sembrano prendersi gioco di un membro del parlamento francese che ha chiesto di perseguire penalmente i francesi che si sono arruolati nelle file dell’esercito israeliano per la loro partecipazione a commettere crimini a Gaza.

Apparvero i soldati americani, minacciando di spazzare via i palestinesi e le loro città, e deridendoli. Alla fine del video appare una dichiarazione del Ministero degli Affari Esteri sudafricano che mette in guardia qualsiasi cittadino dal partecipare all’esercito israeliano senza ottenere il permesso e che questo lo esporrà a sanzioni che potrebbero includere il ritiro della cittadinanza.

Il Presidente del Sud Africa appare parlando della mancanza di sostegno del suo paese a questa guerra