0 2 minuti 1 anno

 PALESTINA: COLONI ATTACCANO LA CITTÀ DI HUWWARAA NABLUS: CASE INCENDIATE… E CONVOCATA UNA MOBILITAZIONE GENERALE

 

 

Il corrispondente di Al-Mayadeen afferma che la situazione ad Hawara è molto pericolosa a causa degli attacchi dei coloni.

Il corrispondente di Al-Mayadeen ha riferito , oggi, domenica, che un martire è morto e dozzine sono rimaste ferite a seguito degli attacchi dei coloni, con il sostegno delle forze di occupazione, contro i palestinesi ad Hawara.

Il nostro corrispondente ha indicato che “il martire Sameh Aktash, ucciso oggi dal fuoco dei coloni, sarà sepolto questa notte nella città di Za’tara a Nablus”.
E la Mezzaluna Rossa palestinese ha annunciato che le forze di occupazione hanno impedito al personale medico di entrare nell’area di Hawara, oltre ad attaccare le ambulanze, mentre l’occupazione imponeva un assedio nelle vicinanze di Nablus e dei suoi villaggi.
Il corrispondente di Al- Mayadeen ha riferito che la situazione ad Hawara è molto pericolosa a causa degli attacchi dei coloni contro le persone che chiedono aiuto.

Il nostro corrispondente ha indicato che i coloni stanno bruciando le proprietà dei palestinesi a Huwwara a Nablus, e hanno bruciato dozzine di case a Huwwara, oltre ad auto e proprietà.

Fonte: Al-Mayadeen

Traduzione: Fadi Haddad

Sorgente: controinformazione.info | Palestina: Coloni attaccano la città di Huwwaraa Nablus: case incendiate… e convocata una mobilitazione generale