0 2 minuti 3 anni

I soldati israeliani hanno sparato, martedì sera, a un bambino palestinese con un proiettile vero, all’ingresso del campo profughi di al-Arroub, a nord della città di Hebron, nel sud della Cisgiordania, e hanno causato a molti palestinesi gli effetti dell’inalazione di gas lacrimogeni. .

Fonti locali hanno affermato che decine di soldati hanno invaso il quartiere di Jawabra e Omar Madhi nel campo profughi, portando a proteste, e hanno aggiunto che anche i cecchini militari hanno preso posizione nelle strade e nei vicoli e hanno sparato molti colpi contro i manifestanti.

Il ministero della Sanità palestinese ha affermato che i soldati hanno sparato a un bambino di 16 anni con un proiettile vivo nell’addome, provocando una ferita da moderata a grave.

Ha aggiunto che il bambino ha ricevuto cure a Hebron prima di essere portato d’urgenza all’Arab Society Hospital, a Betlemme, dove era stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, e le sue condizioni sono state stabilizzate.

Inoltre, i soldati hanno sparato molte bombe a gas e granate a concussione, causando a diversi palestinesi gli effetti dell’inalazione di gas lacrimogeni.

Lettore video

Sorgente: Israeli Army Injures A Child Near Hebron – – IMEMC News

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20