0 2 minuti 3 anni

Enorme esplosione scuote Dubai mentre un container prende fuoco a bordo di una nave ancorata nel porto locale – Govt (VIDEO)
Un’enorme palla di fuoco è stata vista salire su un porto di Dubai mentre la più grande città degli Emirati Arabi Uniti è stata scossa da una forte esplosione. L’incendio è divampato all’interno di un container immagazzinato su una nave ancorata nel porto di Jebel Ali, come ha riferito il governo della città.
I residenti locali hanno riferito di aver sentito un forte scoppio in tutta la città mercoledì in tarda serata, con alcuni testimoni oculari che hanno pubblicato filmati e foto dell’incendio in lontananza. L’incendio era così grande che è stato visto dall’altra parte del porto, secondo i video pubblicati sui social media.

Finora non sono stati segnalati feriti, ha affermato il governo di Dubai in un successivo aggiornamento. Il suo ufficio stampa ha anche condiviso le riprese dei vigili del fuoco sulla scena.
Gli Emirati Arabi Uniti sono alleati nella coalizione dell’Arabia Saudita ed hanno partecipato all’aggressione contro lo Yemen.

Si può presumere che il movimento di resistenza Yemenita Houthy possa aver deciso di colpire Dubai in rappresaglia per i bombardamenti sulle città dello Yemen che hanno causato migliaia di vittime civili. Al momento però non ci sono rivendicazioni da parte di alcuno.

Fonti: RT News – Hispan TV

Traduzione e sintesi: Luciano Lago

Sorgente: controinformazione.info | Dubai Sotto Attacco. Esplosioni ed incendi

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20