0 2 minuti 3 anni

Trovati i corpi di sette magrebini in un container in Paraguay. I migranti erano riusciti a nascondersi dentro alla stiva trasportata da un treno merci nella stazione di Sid, a un centinaio di chilometri a nord da Belgrado in Serbia, convinti che fosse diretto a Milano. Invece sono finiti in una nave partita da un porto croata diretta a Buenos Aires, dopo aver fatto scala in Egitto e in Spagna

Dall’Argentina il carico è giunto a destinazione nel magazzino di Vernon Rempel, imprenditore agricolo che aveva ordinato i fertilizzanti ma vi ha trovato i corpi dei sette magrebini. Secondo il giornale paraguaiano ABC che ha ricostruito il viaggio, il carico sarebbe partito dalla Serbia il 22 luglio scorso, e i migranti, senza cibo né acqua, sarebbero morti prima di arrivare in Egitto. I cadaveri sono stati scoperti ad Asunción la settimana scorsa, a tre mesi dalla partenza.

ABC TV Paraguay
@ABCTVpy
#ContenedoresSerbia Hallaron siete cadáveres en un cargamento proveniente de Serbia y se presume que serían inmigrantes ilegales.

Además, junto a los restos óseos, se encontraron documentaciones de Marruecos y Egipto. #ABCTVPyabc.com.py/tv/

Visualizza altri Tweet di ABC TV Paraguay
guarda il video cliccando il link sotto riportato

Sorgente: Trovati i corpi di sette magrebini in un container in Paraguay – I&AL

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20