0 2 minuti 5 anni

E sul piano anti-evasione il premier dice: “Non può essere smantellato né toccato. Nessuno si tiri indietro”. Palazzo Chigi: “Nessun riferimento a singoli partiti o ministri”

“Qui bisogna fare squadra, chi non la pensa così è fuori dal governo”. Giuseppe Conte da Perugia interviene duramente sulla manovra. A chi gli chiede cosa risponde ai 5 stelle che chiedono un nuovo vertice di maggioranza dice:  “La manovra è stata approvata, salvo intese tecniche, vuol dire che si possono fare approfondimenti tecnici. La manovra è stata deliberata, approvata da ministri di tutte le forze politiche, anche del M5S”. Lo dice il premier Giuseppe Conte parlando a margine dell’Eurochocolate. Sul piano anti-evasione, il punto più discusso del provvedimento dice: “Non può essere nè smantellato ne toccato. Ho iniziato con un m5s che gridava ‘onestà onestà’ e tutte le forze politiche non possono e non devono in alcun modo tirarsi indietro”.

Poi un riferimento alle parole di Salvini dal palco di piazza San Giovanni: “Rispetto sempre gli avversari, però che non si dicano stupidaggini, perché su queste cose non si scherza. Non sono accettabili speculazioni di questo tipo, Salvini fa bene a stare zitto. Chi si è preoccupato in Ue di difendere il buon nome dell’Italia dove la propaganda politica ci stava facendo male è stato il sottoscritto”. Lo dice il premier Giuseppe Conte parlando a margine dell’Eurochocolate interpellato sulle frasi del leader della Lega in piazza sul fatto che nel governo sui migranti “hanno le mani sporche di sangue”.

Sorgente: Giuseppe Conte: “La manovra non torna in Cdm, è stata approvata da tutti. Chi non fa squadra fuori dal governo” | L’HuffPost

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20