0 3 minuti 2 mesi

Hind E’ stata ritrovata insieme a 5 membri della sua famiglia e dell’equipaggio di soccorso della Luna Rossa, dopo che il veicolo su cui viaggiavano era stato assediato 12 giorni fa, nella zona di Tal Al-Hawa, a sud-ovest. della città di Gaza.

La Mezza Luna Rossa riferisce che L’occupazione ha deliberatamente preso di mira l’ambulanza al suo arrivo sul posto, dove è stata trovata a pochi metri dal mezzo con Hind intrappolata all’interno .

Dichiara inoltre che nonostante il preventivo coordinamento per consentire all’ambulanza di raggiungere il luogo per soccorrere la piccola Hind, l’occupazione ha deliberatamente preso di mira l’equipaggio dell’ambulanza della Mezzaluna Rossa Palestina. (leggi post https://www.facebook.com/100064917841117/posts/789269793246942/ )


l’ambulanza accorsa ad aiutare Hind è stata ritrovata con i resti dei corpi dei paramedici Yousef Zaino e Ahmed Al-Madhoun bombardata dai carri armati israeliani, a pochi metri dalla stalla della famiglia Hind.

E’ stato ritrovato il corpo di Hind e i corpi di coloro che erano nel veicolo, nei pressi della “Rotonda Finanziaria” nel quartiere di Tal Al-Hawa, dove i carri armati hanno sparato proiettili. direttamente al loro veicolo, uccidendoli sul colpo, Layan (14 anni). È stata uccisa mentre parlava con la Mezzaluna Rossa con voce terrorizzata, chiedendo loro aiuto.

Dopo che Layan è stata uccisa, la bambina di 6 anni, Hind, è rimasta circondata da corpi nell’auto e circondata dai carri armati dell’occupazione.

Ha continuato a parlare all’equipaggio della Mezzaluna Rossa per tre ore, tremando, chiedendo aiuto e dicendo loro (Vieni a prendermi, sono ferito e sanguinante. Ho paura.) Presto scenderà la notte, per favore, venite a prendermi. questa volta è arrivato l’arrivo degli equipaggi della Mezzaluna Rossa per coordinarsi con la Croce Rossa per consentire alle ambulanze dell’esercito israeliano di recarsi sul posto. Vale la pena notare che la famiglia è stata trovata uccisa, ma l’equipaggio della Mezzaluna Rossa, Youssef e Ahmed, non sono stati ritrovati, e fino a quel momento non si conosceva il loro destino o quello dell’ambulanza.

In un altro post la Luna Rossa Palestinese dichiara:

Appena arrivato l’equipaggio, l’esercido di occupazione ha deliberatamente bombardato l’ambulanza. Gli eroi della Mezzaluna Rossa Youssef Zeno e Ahmed Al-Madhoun sono stati martirizzati e hanno trovato Hind una martire nel suo veicolo di famiglia.

?Chiediamo giustizia per i nostri equipaggi che si sono recati in missione umanitaria e presi di mira dall’occupazione deliberatamente in violazione del diritto umanitario internazionale, che prevede la protezione degli operatori nel campo del lavoro medico e umanitario.

Misericordia di Hind, Youssef e Ahmed



Sfortunatamente non abbiamo una foto di tutta la famiglia, questa è la foto del bambino Hind

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20