0 3 minuti 1 anno

Un silos di mangimi di un’azienda agricola è improvvisamente crollato, colpendo in pieno una vettura su cui si trovavano tre persone, tutte morte. Si tratta di due minori e un maggiorenne.

Tragedia oggi a Bertinoro, in provincia di Forlì Cesena, dove un silos di mangimi è improvvisamente crollato colpendo in pieno una vettura su cui si trovavano tre persone, tutte morte. Secondo le prime notizie, tra le tre vittime dell’incidente vi sono anche due minorenni. Il dramma nelle campagne del comune romagnolo, nei pressi di un’azienda agricola di Bertinoro, dove sono accorsi vigili del fuoco e sanitari del 118 ma per le tre vittime purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il pesante silos dell’azienda agricola, che conteneva mangimi per animali, per motivi tutti da accertare, si è staccato dai sostegni che lo reggevano ed è precipitato in un cortile interno della struttura dove in quel momento purtroppo passavano le tre vittime, rimaste schiacciate dalla pesante struttura del serbatoio. Dopo l’immediato allarme ai numeri di emergenza, sul posto, nei pressi dell’azienda agricola Casagrande in località Santa Maria Nuova, sono giunte diverse squadre di soccorritori che hanno dovuto liberare le vittime dall’ingombrante silos, anche se per loro purtroppo era ormai troppo tardi. I sanitari hanno solo potuto accertarne il decesso.

Le vittime del terribile incidente sarebbero tre persone di origine nordafricana, due minori e un maggiorenne, anche lui giovanissimo. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 7 aprile, intorno alle 14.15, in un’azienda specializzata in allevamenti di pulcini e galline. I vigili del fuoco sono accorsi sul posto anche con un’autogrù per sollevare la struttura crollata. Sulla dinamica dei fatti che ha portato alla tragedia sono ancora in corso le prime verifiche e gli accertamenti del caso da parte degli stessi pompieri e dei carabinieri, anche loro intervenuti sul posto.

Vigili del Fuoco
@vigilidelfuoco

Segui

Intervento dei #vigilidelfuoco dalle 14.15 in un’ azienda agricola a Bertinoro (FC) per il crollo di un silos di mangimi che ha investito un autovettura. Decedute le tre persone a bordo. Intervento in atto, dinamica in corso di accertamento [#7aprile 17:00]

Immagine

Sorgente: Silos di mangimi crolla, tre persone morte schiacciate a Forlì tra cui due minori

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20