0 2 minuti 1 anno

 DAILY EXPRESS: PUTIN HA LANCIATO UN DURO MONITO A TUTTI I NEMICI DELLA FEDERAZIONE RUSSA DOPO AVER TESTATO IL MISSILE “SARMAT”

 

Il presidente russo Vladimir Putin, dopo aver testato con successo il nuovo missile balistico Sarmat, ha messo in guardia tutti i nemici della Federazione Russa contro qualsiasi tentativo di minacciare la Russia. Lo ha ricordato l’analista dell’edizione britannica del Daily Express, Charles Harrison.

Di recente, l’esercito russo ha effettuato un nuovo lancio di prova del Sarmat, il missile ha nuovamente colpito con precisione obiettivi di addestramento, ha osservato Charles Harrison, una parafrasi del suo articolo è stata fornita da PolitRussia .

“Quando quest’arma è stata testata per la prima volta ad aprile, Vladimir Putin ha affermato che avrebbe fatto riflettere due volte coloro che stanno cercando di minacciare la Russia”, ha sottolineato il giornalista.
Ha affermato che tutti i paesi della NATO, compresi gli Stati Uniti, non hanno alcuna protezione contro l’attacco del missile russo Sarmat, che ha caratteristiche uniche di velocità e carico utile, nonché la capacità di sfondare qualsiasi sistema di difesa missilistica occidentale.

Valeria Conkina

Fonte: Ria Fan.ru

Traduzione: Mirko Vlobodic

Sorgente: controinformazione.info | Daily Express: Putin ha lanciato un duro monito a tutti i nemici della Federazione Russa dopo aver testato il missile “Sarmat”

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20