0 3 minuti 2 anni

 

Si dice che nella foresta nessun animale possa avere la meglio sul leone,  solo il verme presente nelle sue viscere possa vincerlo…
Oggi la nostra costituzione anti-fascista vera regina della nostra Italia repubblicana espressione altissima del bene sociale ed economico, oggi la nostra democrazia che non poteva essere distrutta  dalle forze fascistoidi e dai poteri anti-democratici palesemente espressi da innumerevoli  personaggetti pressochè irrilevanti oggi, il nostro sistema democratico fatto di pesi e contrappesi ha trovato il suo verme, ha trovato il suo virus che lo divora dalle viscere.
La segreteria del partito democratico, il sig. Letta si prodiga tutto il giorno nell’intento di far marcire quello che abbiamo di più caro.
Si affanna notte e dì da quasi due anni a rovinare dalle viscere il patto sociale e l’intento della nostra carta costituzionale.
E’ nato il nuovo partito fascista… Suonino le trombe! Rullino i tamburi.
Il nuovo partito fascista si chiama PD.
PD a cui dovrebbe essere associata una F maiuscola. PD(F) ma forse ci stanno già pensando.
IL PD Atlantista più di FI (Fratelli d’Italia) Partito a cui alla parola lavoratori fa seguire irreversibilmente la pernacchia dietro il sipario, siparietto dei quattro amici che parlano di dignità, senza saperne nemmeno il significato.
Partito della guerra, delle armi, dell’orgoglio liberista fatto di menzogne e di marchette, Il PD partito di polizia che reprime come un tempo facevano le squadracce nere i lavoratori in sciopero o in protesta e chi si oppone con forza alla loro umiliante fascistizazione della nostra Italia.
PD (F) fa impallidire la destra di Storace quando usa i manganelli contro i Riders, accetta di denigrare il parlamento, riduce la libertà di stampa e di informazione a propaganda di regime!

Elimina questo o quel personaggio scomodo dai giornali o dalle televisioni, dalle radio , dai Talk show, lo giudica o troppo NO-VAX o troppo PRO-PUTIN o troppo intellettuale.. Mento in alto, pugni ai fianchi!

Sempre pronto a dirti quello che devi fare, poco male se cambia ogni giorno, l’importante è comandare, schernire vituperare, sottomettere!
Basta, non c’è più spazio per la Repubblica! Basta questa Italia! PD, nuovo partito fascista esige il suo spazio!
Faccetta nera dell’Abissinia…

Vada signor Letta, vada con l’Elmetto!!  La attendono le alte sfere neo-fasciste.

Noi  che crediamo nella costituzione almeno bisogna sapere con chi abbiamo a che fare, sennò poi veniamo delusi quando distrugge la nostra dignità.

Noi operai, lavoratori, pacifisti, democratici, popolo della sinistra, socialisti, comunisti,  bisogna sapere chi si nasconde sotto l’elmetto, perchè dobbiamo  sapere bene contro  chi dobbiamo combattere.

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20