0 2 minuti 2 anni

Mi spiegate perché se l’Ucraina bombarda il territorio della Russia è Resistenza, mentre se Gaza bombarda il territorio di Israele è Terrorismo?
I popoli non hanno lo stesso diritto di difendersi da una invasione ? No, questa guerra come tutte le altre, di questi decenni e di oggi, è guidata dal doppio standard occidentale : le nostre guerre sono giuste quelle degli altri no.
Chi sostiene che tutte le guerre oggi siano ingiuste e da fermare è considerato un nemico agente del nemico
Ora pare che Biden abbia deciso di inviare a Kiev missili in grado di colpire Mosca. Normale vero? È il sostegno per la pace alla resistenza ucraina.
Ma ci sono ancora bugiardi così sfacciati da non ammettere che la NATO e la UE sono in guerra contro la Russia sotto comando USA?
E ci ancora sono folli così in malafede da non ammettere che questo è un altro passo verso la terza guerra mondiale ?
Il doppio standard occidentale prevede forse che la terza guerra mondiale sia innocua dal nostro lato e faccia male solo al nemico?
C’è un solo modo per impedire l’escalation progressiva verso la catastrofe:
fermare la guerra prima che sia inarrestabile, con la diserzione delle persone e degli stati. E poi cancellare il doppio standard occidentale, che è causa permanente di guerra. Basta armi, basta guerra, basta doppio standard, ORA.

Sorgente: Giorgio Cremaschi | Facebook

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20