I dati ufficiali pubblicati dai Centers for Disease Control statunitensi hanno rivelato che 106 bambini sono ora purtroppo morti in seguito alla vaccinazione contro il Covid-19. I decessi sono stati segnalati tra 12.548 eventi avversi gravi tra i bambini che vanno dal ricovero all’invalidità permanente.
L’Exposé è ora censurato da Facebook e Twitter. Non perdiamoci di contatto, iscriviti oggi per ricevere le ultime notizie da The Exposé nella tua casella di posta…
Segui The Exposé su Telegram
Unisciti al gruppo di discussione su Telegram di The Exposé
Una ricerca del CDC Wonder Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) restituisce i seguenti risultati sulle reazioni avverse ai vaccini Covid-19 tra i bambini (sotto i 18 anni) fino al 22 aprile 2022:
Un’analoga ricerca di reazioni avverse gravi ai vaccini Covid-19 tra i bambini che vanno dal ricovero all’invalidità permanente, alla morte, restituisce i seguenti risultati:
E un’ultima ricerca sul numero di decessi tra i bambini dopo la vaccinazione contro il Covid-19 restituisce i seguenti risultati:
Ecco un grafico che illustra il numero di eventi avversi, eventi avversi gravi e decessi dovuti alle iniezioni di Covid-19 tra i bambini per fascia di età negli USA fino al 22 aprile 2022 –
I dati mostrano che anche i bambini di età inferiore ai 6 mesi stanno subendo reazioni avverse alle iniezioni di Covid-19, suggerendo che ciò è dovuto all’essere allattati al seno da madri vaccinate o a medici/infermiere/amministratori di vaccini troppo ansiosi che vaccinano i bambini che sono non legalmente ammissibile. Al 22 aprile 2022 sono morti purtroppo due bambini di età inferiore a 6 mesi e altri 4 bambini di età compresa tra 1 e 5 anni.
Il grafico seguente mostra il numero totale di eventi avversi, eventi avversi gravi e decessi dovuti alle iniezioni di Covid-19 tra tutti i bambini sotto i 18 anni –
Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.