0 2 minuti 2 anni

L’ex governatore della Sicilia parla a DiMartedì su La7 e dice di sognare un centro allargato con dentro Italia Viva e Forza Italia con a capo Matteo Renzi

 

Totò Cuffaro torna in campo e dalla sua Palermo rilancia una nuova Dc, un centro allargato con dentro Italia Viva e Forza Italia e a capo Renzi. Lo dice ai microfoni della trasmissione DiMartedì su La7: “La nuova Democrazia Cristiana che sto facendo rinascere vuole essere un partito moderato e centrista. Perché Renzi? Credo che sia quello che nell’area moderata ha la possibilità di tenere insieme gli spicchi dell’arancia”.

 

 

 

Già nei giorni scorsi, come riportato da Repubblica, l’ex governatore della Sicilia Cuffaro, condannato a sette anni per favoreggiamento aggravato alla mafia, aveva annunciato novità in vista delle prossime elezioni. “Per ovvi motivi io non mi potrò ricandidare – aveva detto – noi però stiamo riformando una squadra, abbiamo pronti due nomi, uno per il Comune di Palermo e uno per la presidenza della Regione siciliana: saranno due donne. I nostri nomi li proporremo, insieme, in un tavolo con il centrodestra, anche se nelle mie intenzioni prossime c’è sicuramente una possibilità di allargare a Italia Viva”.

Sorgente: Cuffaro torna in campo: “Ecco la mia nuova Dc, vedo Renzi leader” – HuffPost Italia

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20