0 3 minuti 2 anni
Oltre lo sbattimento, permessi bruciati, tempo sprecato, soldi buttati al vento e la tortura fisica ogni 48 ore, ti devi subire a inizio mattinata anche il rimprovero perché non gli è bastato il preavviso che sarei entrato con un ora di ritardo ma pretendono che compili il permesso per poter meglio gestire il lavoro…
Giusto, per carità, ma è in tutto e per tutto un affronto perché non sono vaccinato!
Però quando mi hanno chiamato ad aprile dell’anno scorso in piena pandemia con in dotazione 1 mascherina a settimana andava tutto bene… Potevo starmene a casa in cassa integrazione ci avrei smenato qualche decina di euro che poi comunque ho speso in benzina per recarmi al lavoro, ma nonostante ciò non mi sono sottratto al mio senso di responsabilità.
Mi avevano detto fra l’altro che avrei fatto parte di uno dei due gruppi di lavoro incaricati a lavorare a settimane alterne, invece al mio ingresso mi avevano inserito senza nemmeno chiedermelo in tutte e due le settimane…mai un ringraziamento tutto è dovuto ed ora mi vengono a rinfacciare uno stupido permesso di un’ora…quando invece di apprezzare che non ho fatto mutua, non mi sono sottratto alla tortura a pagamento dei tamponi che in quel caso si avrebbe creato problemi organizzativi di lavoro.
Qua la cosa sta prendendo una brutta piega, su 60 dipendenti solo in 3 non siamo vaccinati, nessuna solidarietà da parte di colleghi, la fiom inesistente da due anni, si è fatta viva settimana scorsa per ribadire che sono a favore del gp e per la vaccinazione di massa… Non vedo altre soluzioni che contattare e tesserarmi con l’USB e sperare che possano entrare dentro e rappresentarci o in alternativa proclamo uno sciopero della fame, già iniziata perché ho lo stomaco in fibrillazione.
Che periodo di merda, non bastavano gli amici che ti voltano le spalle adesso anche problemi al lavoro… Ciò nonostante sono obbligato a tenere alto il morale e a resistere fino alla vittoria! Vincerò, vinceremo, buona resistenza a tutti gli illuminati!!! Le pecore che stiano bene nel loro gregge.
G.G  … 27/03/2021
Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20