0 2 minuti 3 anni

Alcuni utenti hanno riferito di non essersi riusciti a mettere in contatto neanche con il numero verde dell’istituto bancario. Il problema è poi rientrato intorno alle 20, quando il servizio è stato completamente ripristinato. Non si conoscono le cause che hanno portato al ‘down’.

Blocco totale del circuito Bancomat di Intesa Sanpaolo per almeno un’ora nel tardo pomeriggio oggi 3 maggio: non è stato possibile né pagare con il pos, né fare prelievi. Numerose le segnalazioni del disservizio su Twitter. Alcuni utenti hanno riferito di non essersi riusciti a mettere in contatto neanche con il numero verde dell’istituto bancario. Il problema è poi rientrato intorno alle 20, quando il servizio è stato completamente ripristinato. Non si conoscono le cause che hanno portato al ‘down’.

Maria Adele De Francisci
@mimidef
@IntesaSP_Help buonasera, vi risulta disservizio a Firenze sul bancomat? Prelievo impossibile così come il pagamento pos, grazie.
1
2
Copia link del Tweet
Alex *
@NYmydream

3 mag 2021

Ylenia Caioli

@Ylenia74
Idem, appena successo mentre pagavo la spesa con bancomat! Meno male che avevo punto spesa da scalare altrimenti lasciavo tutto lì.
3
Copia link del Tweet

 

Gabriele Prudente
@GabriPrudente
Cosa sta succedendo in Italia con i pagamenti elettronici, segnalati come fuori uso un po’ dovunque? #carte #bancomat #pos #pagamenti
1
Copia link del Tweet

Sorgente: Intesa Sanpaolo, blocco totale del circuito Bancomat: impossibile pagare e prelevare

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20