0 2 minuti 4 anni

Colpiti con grande oggetto metallico. L’allarme lanciato da una persona non coinvolta nell’aggressione 

05 ottobre 2019 Quattro senzatetto sono stati uccisi e un quinto è stato ferito a Manhattan, a New York, in aggressioni che secondo gli investigatori sono avvenute mentre dormivano. Lo riportano i media locali citando la polizia di New York, secondo cui un sospettato, 24enne e anche lui senzatetto, è stato fermato. Gli inquirenti ritengono che le vittime, che sono state ritrovate senza vita nelle prime ore di sabato in almeno tre località a Lower Manhattan o nelle vicinanze, siano state colpite nel sonno con un oggetto di metallo. Al momento non ci sono ipotesi sul movente. Il primo ritrovamento è avvenuto intorno alle 2 di mattina: il corpo di un uomo e un 40enne ferito sono stati trovati nei pressi di un palazzo a Chinatown e il ferito è stato portato in ospedale in condizioni critiche; poi altri tre uomini senza vita sono stati ritrovati a Broadway.

New York Daily News

@NYDailyNews

Four homeless men dead, one hospitalized after violent attack in Chinatown.

An unhinged vagrant with a metal club killed the 4 men and critically wounded a 5th as the victims huddled down for the night near a Chinatown street corner.https://www.nydailynews.com/new-york/nyc-crime/ny-three-dead-one-hospitalized-homeless-bowery-20191005-hkdzyfv5nnhwfnzszmta5dfjti-story.html 

Four dead, one hospitalized after violent attack against NYC homeless

An unhinged homeless man armed with a metal club killed three other vagrants and critically wounded a fourth early Saturday as they huddled down for the night on a Chinatown street corner, officials…

nydailynews.com

91 utenti ne stanno parlando

Sorgente: Usa. 4 senzatetto uccisi a New York mentre dormivano – Rai News

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20