2 1 minuto 2 settimane

1 minuto di assurdo.

Dopo aver invaso Gaza configurato un genocidio che dura da quasi sei mesi , una guerra contro i civili donne e bambini, anziani, malati, dopo aver distrutto ospedali, ricoveri, scuole, asili, sparato alle persone in fila per un sacco di farina, distrutto e sparato contro volontari , ambulanze, furgoni delle ONG, torturato , denudato, ucciso civili e persino i suoi stessi ostaggi, ridotto ad un deserto di macerie quasi completamente Gaza ..

Oggi in un tripudio di fedele demenza il giornale Repubblica ci dà questa notizia che ci lascia sbigottiti:

https://www.repubblica.it/esteri/2022/02/24/news/crisi_ucraina_russia_israele_condanna_invasione_guerra-339108382

Israele condanna l’invasione russa: La guerra non è lo strumento per risolvere i conflitti” . di Rossella Tercatin

cosa dire ?

2 commenti su “Ed ora l’assurdo di Repubblica: Israele condanna l’invasione russa: “La guerra non è lo strumento per risolvere i conflitti”

  1. ma è il pseduo-slogan lanciato da mister Caracciolo e quindi da Limes che pretende essere un insigne geopolitico e anche geostartega (al pari dell’altro impostore generale Jean che per fotuno sembra sparito dalla scena pubblica). L’argomentazione di Caracciolo-Limes è che la vera strategia di una potenza razionale deve essere capace di governare le guerre e quindi approdare alla pace (secondo le consizioni imposte dal vincitore). In altre parole x approdare alla pace ci vuole sempre una seria guerra!!! Com’è noto mister Caracciolo è delal famiglia Agnelli, una dinastia che ha accumulato immesi capitali grazie all 1a e alla 2a guerra mondiale e ancora dopo grazie alle sue fornitorue alle forze armate; Elkan-Agnelli è ben legato alla lobby militare-poliziesca che fa capo alla Leonardo la cui Fondazione è presieduta dal sig. Violante, il principe dell’ex-sinistra che ha guidato la conversione liberista guerrafondaia dal PdS al PD e ha fatto di questo partito il principale referente politico della lobby militare-poliziesca (vedi qui https://www.meltemieditore.it/catalogo/polizie-sicurezza-e-insicurezze/)