0 2 minuti 4 mesi

Viva gli obiettori e i disertori di tutte le guerre!
15.12.2023

domenica 17 dicembre 2023
Tre murales per la pace
Nel 50ennale della costituzione della Lega obiettori di coscienza – L.O.C.
In via Gola angolo via Pichi allestiamo e inauguriamo la serie dei 3 murales sul tema. Appuntamento ore 10:00; pranzo ore 12:00
OBIEZIONI DI COSCIENZA ANTIMILITARISTE: LA MIGLIORE SALVAGUARDIA CONTRO IL VERO NEMICO DEL POTERE MILITARISTA CHE MARCIA ALLA NOSTRA TESTA
Perché siamo convinte/i – dopo i successi contro l’obbligo di leva e sul servizio civile, al prezzo di 150 persone in galera – che la diserzione e la disobbedienza contro le strutture e le attività militari siano la migliore salvaguardia dall’oppressione del sistema della potenza, del profitto, del patriarcato e della violenza.
OBIEZIONI DI COSCIENZA ANTIMILITARISTE: LA BASE PER UNA DIFESA POPOLARE NONVIOLENTA
Perché siamo determinate/i a costruire una alternativa di sicurezza fondata sulla forza della unione popolare alla ricerca di libertà, giustizia e verità.
Alle 12:00 di domenica 17 dicembre ci si ritrova per un pranzo al “Cuore in Gola” – Spazio autogestito occupato. Quindi si affiancano e si sostengono gli artisti nel loro lavoro creativo sulle saracinesche della strada (con il permesso dei legittimi proprietari). Via Gola è in Zona Navigli – Ticinese di Milano.
Siete tutte/i invitate/i da Disarmisti esigenti, LOC & partners! Per partecipare al pranzo prenotate al 340-0736871 (Alfonso Navarra)
Venite piene/i di entusiasmo e di domande per intervistare le attiviste e gli attivisti della L.O.C. !

 

Sorgente: Viva gli obiettori e i disertori di tutte le guerre! :: zibaldoneecopacifista

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20