0 3 minuti 7 mesi

C’è uno schema chiaro secondo cui Israele prende di mira i migliori e i più brillanti personaggi di Gaza, stanno andando, come hai detto tu, a dare la caccia a chiunque possa fornire un modo di vivere una vita umana a Gaza.

Quindi stanno dando la caccia agli avvocati, stanno dando la caccia ai medici.

Stanno perseguendo insegnanti e giornalisti.

Voglio dire, è orribile non c’è parole.
Jazeera è stata chiusa in Israele. Il giorno dopo hanno bombardato e ucciso la famiglia del corrispondente di Al Jazeera a Gaza. Quindi quella era un avvertimento.

Diceva che uccideremo la tua famiglia.

Non lo hanno ucciso, hanno ucciso la sua famiglia non è stato un errore.

Prendono di mira i ragazzi migliori e più brillanti perché vogliono distruggere ogni residuo di vita umana a Gaza.

Volevo solo che parlaste anche di quale pensate sia l’obiettivo di Israele. Ebbene, in realtà prendono di mira anche gli attivisti pacifisti ed è scioccante anche per coloro che invocano gli abusi e i diritti umani, li prendono di mira Ad esempio, hanno preso di mira il mio amico Ahmad Abortima.

Lui Il fondatore del grande ritorno, è il mio migliore amico ed è sempre stato una delle voci più accese a favore della resistenza pacifica, della resistenza disarmata.

ha sempre invocato una soluzione unica. Quindi vuole davvero che palestinesi e israeliani vivano insieme in un’unica terra con uguali diritti. E lo prendono di mira. E questo è avvenuto all’inizio della guerra.

Quindi lo hanno preso di mira. Hanno ucciso cinque membri della sua famiglia e lui è rimasto gravemente ferito. Grazie a Dio è sopravvissuto. Ma questo è ciò che Israele sta facendo.

Prendono di mira gli attivisti dell’abisso, i medici, i giornalisti e tutti quanti. E prendono di mira le case del nord e del sud e chiudono il confine. Quindi vogliono mandare un messaggio ai palestinesi che questo ” vi stiamo dando la caccia, sia che viviate in un ospedale, a casa vostra, a scuola o ovunque siate “.

Vogliono uccidere quanti più palestinesi possibile per intimidire gli altri, lasciare le loro case e infine andare nel Sinai o altrove. E questo non è un segreto. Lo hanno detto in televisione in tantissime, tantissime occasioni. Quindi questo è il loro piano generale e lo stanno mettendo in atto.


Scopri di più da NUOVA RESISTENZA antifa'

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Rispondi