0 2 minuti 3 anni

Ha ripudiato la campagna politico-comunicativa sostenuta dagli Usa per promuovere atti di destabilizzazione sull’isola.

Sabato, la vicepresidente venezuelana Delcy Rodriguez ha concluso una visita ufficiale a Cuba, dove ha ratificato il sostegno del suo paese alla Rivoluzione cubana.

RELAZIONATO: 

“Aiuti umanitari” per il Venezuela è stato utilizzato fraudolentemente: USAID

Venerdì ha incontrato il presidente cubano Miguel Diaz-Canel per discutere degli accordi di cooperazione e della lotta alla pandemia di COVID-19.

Rodriguez ha inviato un messaggio di solidarietà dal presidente venezuelano Nicolas Maduro, respingendo anche il blocco degli Stati Uniti contro Cuba.

Ha ripudiato la campagna politico-comunicativa sostenuta dagli Usa per promuovere atti di destabilizzazione nell’isola caraibica.

Da parte sua, Diaz-Canel ha ratificato l’invariabile solidarietà di Cuba con la Rivoluzione Bolivariana e la volontà di rafforzare i legami di cooperazione.

Nelle ultime settimane Cuba ha subito atti di violenza da parte di alcuni settori che cercano di sovvertire l’ordine interno dell’isola. Questi gruppi ricevono sostegno dagli Stati Uniti

“Lunga vita al popolo cubano di Cuba. Un gigante che resiste al blocco criminale e immorale del governo degli Stati Uniti. Basta con le aggressioni imperiali”, ha twittato Rodriguez.

Sorgente: Venezuela’s Vice President Rodriguez Ratifies Support to Cuba | News | teleSUR English

Please follow and like us:
0
fb-share-icon0
Tweet 20
Pin Share20